rotate-mobile
Incidenti stradali Navile / A14 - Autostrada Adriatica

Incidente in A14: tamponamento a catena, paura per un bimbo

Un gruppo di cinque veicoli si è scontrato mentre procedeva nel tratto urbano della Bologna-Taranto, in direzione della A1. Traffico e code anche nel senso opposto per i curiosi

Un tamponamento a catena con cinque auto ha interessato l'A14 verso metà mattinata. L'incidente, che ha visto 8 persone chiedere le cure del 118, è avvenuto verso metà mattinata, al chilometro 13 in direzione Nord, nel tratto autostradale all'altezza del quartiere Navile.

La Polizia stradale è accorsa sul posto per effettuare i rilievi e gestire in traffico, che nel frattempo di è intensificato fino a registrare code anche di otto chilometri. Curiosi hanno creato code anche nella corsia opposta, intasando il traffico.

Tra i feriti anche un bambino di due anni, affidato alle cure del reparto pediatrico dell'ospedale Maggiore. Altre due persone sono state accompagnate presso il nosocomio bolognese con ferite di lievi entità: si tratta di un uomo e una donna di 29 e 30 anni. Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato la carambola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14: tamponamento a catena, paura per un bimbo

BolognaToday è in caricamento