Incidente sull'autostrada: scontro auto-furgone, un morto sulla A14

Al momento il traffico transita su una corsia per senso di marcia e si registrano in entrambe le direzioni 6 km di coda, sia in direzione di Bologna che in direzione di Ancona

Intorno alle ore 16:00, sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, è avvenuto un incidente all'altezza del km 82 nel quale una vettura che transitava in direzione di Bologna, percorrendo una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta, presente per via di un cantiere di lavoro correttamente installato e segnalato, ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un furgone. Nell'incidente il conducente della vettura è deceduto. 

Al momento il traffico transita su una corsia per senso di marcia e si registrano in entrambe le direzioni 6 km di coda, sia in direzione di Bologna che in direzione di Ancona. 
Agli utenti che da Bologna sono diretti verso Ancona si consiglia di uscire a Forlì e tramite la SS9 via Emilia rientrare in A14 a Cesena Nord. 
Alternativamente possono raggiungere Ravenna dalla Diramazione D14 e tramite la SS16 via Adriatica raggiungere la E45 per poi rientrare in A14 a Cesena Nord. 
Percorsi inversi per chi da Ancona è diretto verso Bologna. 

Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenuti le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, previsioni per il fine settimana: tornano pioggia e neve

  • Sardine, il 19 gennaio 6 ore di musica e riflessioni: ecco chi salirà sul palco di Piazza VIII agosto

  • Incidente a San Lazzaro: 20enne investito sulle strisce

  • Vuole offrire da bere agli 'amici': invece di ringraziarlo lo aggrediscono e lo rapinano

  • Lutto in città, se ne va la mitica 'Agnese delle cocomere'

  • Incidente a Sasso: scontro camion-corriera, passeggeri bloccati vicino il bordo della rupe

Torna su
BolognaToday è in caricamento