rotate-mobile
Incidenti stradali Imola

Incidente in A14: un morto e traffico in tilt tra Imola e Castel San Pietro

Camion fuori strada, precipita già da una scarpata. Perde la vita il conducente. 5 km tra Imola e Castel San Pietro Terme, in direzione Bologna. Autostrade consiglia percorsi alternativi

Incidente mortale stamattina sull'A14 Bologna - Taranto, dove all'altezza del km 40 un camion è finito contro un mezzo d'opera di segnalazione cantiere, deragliando fuori strade e rovinando giù da una scarpata. Nello schianto ha perso la vita il conducente. Lo rende noto Autostrade per l'Italia.

TRAFFICO IL TILT. Sul luogo dell’incidente, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, si sono registrati 5 km di coda tra Imola e Castel San Pietro Terme, in direzione Bologna.

Autostrade consiglia pertanto percorsi alternativi con uscita ad Imola e rientro a Castel San Pietro dopo aver percorso la SS9 Emilia. Per ulteriori informazioni sulla situazione della viabilità è attivo il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21840.04.21.21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14: un morto e traffico in tilt tra Imola e Castel San Pietro

BolognaToday è in caricamento