rotate-mobile
Incidenti stradali San Lazzaro di Savena

Incidente sulla A14: traffico bloccato in autostrada e tangenziale

Il tratto interessato è il Km 15.5. Sempre sulla A14 si registrano code per 7 km tra San Lazzaro e l'allacciamento A13 in direzione autostrada Milano-Napoli

Sulla A14, tra Castel San Pietro e Bologna Fiera in direzione della A1 Milano-Napoli, intorno alle ore 16 si registrano 4 km di coda a seguito di un incidente avvenuto nel pomeriggio odierno. Sul luogo dell'evento è presente il personale di Autostrade per l'Italia per segnalare ed agevolare il deflusso della coda.

Il tratto interessato è il Km 15.5. Entrata consigliata verso Autostrada Milano-Napoli: Bologna Casalecchio su Raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio. Uscita consigliata provenendo da Ancona: Bologna San Lazzaro su Tangenziale Bologna.

Alle ore 16 circa, sempre sulla A14, si registrano code per 7 km tra Bologna San Lazzaro (Km. 22,2) e l'allacciamento A13 Bologna-Padova (Km. 14,4) in direzione autostrada Milano-Napoli. Il congestionamento è a seguito di un sinistro che ha visto coinvolti tre mezzi. Traffico paralizzato, di conseguenza, anche sulla tangenziale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A14: traffico bloccato in autostrada e tangenziale

BolognaToday è in caricamento