rotate-mobile
Incidenti stradali A14 - Autostrada Adriatica

Incidente in A14: scontro tra camion, tratto chiuso al traffico

Perdita di gasolio in strada. Mezzi di soccorso sul posto

Incidente in a14, dove due camion si sono scontrati al Km 20 direzione della A1. Il tratto dell'autostrada è stato chiuso al traffico da San Lazzaro alla Fiera e si consiglia di uscire a Castel San PIetro Terme per chi viene da Ancona.

All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 3 km di coda in aumento. Inoltre si è formata una coda di 2 km per l'uscita obbligatoria a Bologna San Lazzaro, a partire da Castel San Pietro. In direzione opposta verso Ancona, si registra una coda per curiosi tra Bologna Fiera e Bologna San Lazzaro.

Per chi ha già superato la stazione di Castel San Pietro, consigliamo di uscire a Bologna San Lazzaro e percorrere la Tangenziale di Bologna fino all'entrata di Bologna Arcoveggio. Per chi invece non ha ancora raggiunto Castel San Pietro, consigliamo di uscire a Castel San Pietro, percorrere la via Emilia fino a Bologna San Lazzaro, e quindi percorrere la Tangenziale di Bologna fino all'entrata di Bologna Arcoveggio.

Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrada per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14: scontro tra camion, tratto chiuso al traffico

BolognaToday è in caricamento