rotate-mobile
Incidenti stradali Imola

Incidente in A14: un morto e tre feriti, traffico in tilt tra Imola e Castel San Pietro

Coinvolta una sola vettura, che si è ribaltata all'altezza del km 45. Il traffico attualmente scorre su due corsie e si registrano 6 Km di coda verso Bologna

Un morto e tre feriti è il tragico bilancio di un incidente avvenuto stamattina sulla A14 Bologna – Taranto. Il sinistro si è registrato alle ore 07:30 circa,  nel tratto tra Imola e Casal San Pietro in direzione di Bologna, all'altezza del km 45, e vede il coinvolgimento di una sola autovettura ribaltata.
Sul luogo dell'evento, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici.

Il traffico attualmente scorre su due corsie e si registrano 6 Km di coda verso Bologna. Disagi alla viabilità ,di riflesso, si registrano anche sulla strada statale 'via Emilia'.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area diServizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14: un morto e tre feriti, traffico in tilt tra Imola e Castel San Pietro

BolognaToday è in caricamento