Incidente in A14: un morto e traffico bloccato tra San Lazzaro e la Fiera

Tamponamento tra furgone e un mezzo pesante. Il conducente rimasto schiacciato nell'abitacolo

La situazione alle 13.20

Traffico bloccato sulla A14, tra San Lazzaro e la Fiera, all'altezza del km 16,800 in direzione nord a causa di un incidente tra un furgone, guidato da un 30enne romeno, che è deceduto, e un'autocisterna. 

AGGIORNAMENTO ORE 14: Rimangono 4 km di coda, in esaurimento. L'impatto è avvenuto all'altezza del km 17, alle ore 12.30. Sul luogo è presente il personale di Autostrade per l'Italia a segnalare la coda e a velocizzare il deflusso dei veicoli. Quanto al deceduto, si tratterebbe di un uomo di 29 anni, conducente del furgone che ha tamponato il mezzo pesante. Il mezzo è stato rimosso e il traffico è destinato a tornare alla normalità.

Ore 13: una persona è deceduta e il traffico è bloccato. Per gli utenti diretti verso nord si consiglia di uscire a Castel San Pietro per poi rientrare al casello di Bologna Fiera, dopo aver percorso la SS9 Emilia.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione di Tronco di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mezza Italia (Emilia Romagna compresa) verso il 'giallo'. Bonaccini: "Per Natale soluzioni che evitino il tana libera tutti"

  • Divieto spostamenti Natale, Bonaccini: "Rischia di isolare chi vive in un piccolo comune"

  • Offerte lavoro Bologna fisso mensile

  • Covid, a Natale tutte le regioni in zona gialla? Bonaccini: "Aprire anche bar e ristoranti"

  • Dad e rendimento scolastico, il prof del Fermi: "E' dura, ma i vincenti trovano la via e non le scuse"

  • Ozzano, incendio in un appartamento: morta una donna

Torna su
BolognaToday è in caricamento