rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sull'A14 a Rimini: due morti e traffico bloccato verso Bologna

Natale di sangue sulla Bologna-Taranto, dove stamattina due persone hanno perso la vita e tre sono rimaste ferite, inseguito ad un tamponamento tamponamento tra due auto, all’altezza del km 127+500

Natale di sangue sulla A14 Bologna-Taranto, dove stamattina due persone hanno perso la vita in un incidente stradale. Lo comunica Autostrade per l'Italia aggiungendo che alle ore 10:00 circa, a seguito del sinistro, è stato chiuso il tratto autostradale tra Riccione e Rimini sud in direzione di Bologna. Si è trattato di un tamponamento tra due auto,all’altezza del km 127+500. Nell'incidente due persone sono decedute ed altre tre sono rimaste ferite.

Sul luogo dell’evento il traffico è stato sbloccato intorno alle ore 10 (e fino alle 11.30) e si circolava sulla corsia di emergenza.

Sono intervenuti gli operatori di Autostrade per l'Italia della Direzione 3° Tronco di Bologna, i soccorsi sanitari e meccanici e le pattuglie della Polizia Stradale.
Per gli utenti in viaggio sulla A14 e diretti verso Bologna si consigliava di uscire a Riccione,  percorrere la SS16 e rientrare in autostrada a Rimini sud.

 Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "my way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sui canali 100 e 500 SkyTG24, visibile anche sul canale 27 del digitale terrestre;  sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A14 a Rimini: due morti e traffico bloccato verso Bologna

BolognaToday è in caricamento