rotate-mobile
Incidenti stradali Anzola dell'Emilia

Incidente ad Anzola, quattro feriti: riaperta al traffico la via Emilia

La Strada statale 9 "Via Emilia" riaperta dopo l'incidente al km 126,300, ma permangono i rallentamenti

La Strada statale 9 “Via Emilia” riaperta dopo l’incidente in località Anzola dell’Emilia, ma permangono i rallentamenti. La strada statale 9 “Via Emilia” è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Anzola dell’Emilia (km 126,300) a causa di un incidente avvenuto nel pomeriggio. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni in loco. Lo rende noto Anas. 

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto tre veicoli causando il ferimento di quattro persone. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. 
 
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Anzola, quattro feriti: riaperta al traffico la via Emilia

BolognaToday è in caricamento