rotate-mobile
Incidenti stradali Anzola dell'Emilia / Via Emilia

Incidente ad Anzola: chiusa la via Emilia, traffico deviato

Il sinistro ha coinvolto quattro veicoli

Un incidente è stato registrato oggi pomeriggio sulla strada statale 9 “Via Emilia”, all'altezza di Anzola Emilia (al km 126,400), in provincia di Bologna. A seguito del sinistro - comunica Anas - che alle ore 14 circa il tratto di strada interessato è stato provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni in loco.
 
Da quanto si apprende, il sinistro,
avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, ha coinvolto quattro veicoli. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
 
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Anzola: chiusa la via Emilia, traffico deviato

BolognaToday è in caricamento