rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Argelato / Via Canaletta

Incidente ad Argelato, scontro tra auto in via Canaletta: due feriti, grave un 21enne

Ferita anche una donna di 28 anni. Trasportati entrambi all'ospedale Maggiore, ad avere la peggio è stato il ragazzo, giunto al pronto soccorso in codice 3, ovvero quello di massima gravità. Sul posto carabinieri e pompieri, oltre al personale sanitario

Un brutto incidente stradale si è registrato intorno alle 6 di questa mattina ad Argelato, in via Canaletta. Nel sinistro, le cui dinamiche sono ancora al vaglio, sono rimasti feriti due giovani.
Dai rilievi effettuati sul posto dai carabinieri, lo schianto è avvenuto in prossimità di via Storta, dove un 21enne rumeno alla guida di una Fiat Punto si è scontrato con una Mini Cooper condotta da una 28enne albanese residente a Pesaro. L’impatto è stato violento e i conducenti, soccorsi dai sanitari del 118, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna.
Ad avere la peggio è stato il 21enne, trasportato in ospedale in codice di massima gravità. Ferita anche la 28enne, giunta al pronto soccorso in codice 2, ovvero quello di media gravità.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 e ai carabinieri, anche i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Argelato, scontro tra auto in via Canaletta: due feriti, grave un 21enne

BolognaToday è in caricamento