rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Incidenti stradali San Lazzaro di Savena / Strada Statale 9

San Lazzaro, azzarda un'inversione e provoca incidente: incastrato dalle telecamere

Lo schianto lungo la via Emilia. Lanciato l'allarme sul posto è intervenuta la Polizia Locale

Stava guidando in direzione Bologna quando, sul lato opposta della corsia di marcia, ha visto un parcheggio e senza pensarci due volte ha azzardato un'inversione a 'U' , nonostante la presenza della striscia 'continua'. Non solo, mentre l'incauto automobilista era intento a eseguire la manovra, è sopraggiunto un motorino, e l'impatto è stato inevitabile. 

L'incidente è avvenuto questa mattina alle 11 lungo la via Emilia a San Lazzaro, davanti alle Poste. Lanciato l'allarme sul posto è intervenuta la Polizia Locale, che dopo aver eseguito i rilievi ha osservato i filmati delle telecamere di videosorveglianza vista l'assenza di testimoni. E dai nastri è emersa la dinamica di quanto accaduto.

L'automobilista infatti, è stato 'incastrato' dagli occhi elettronici e immediatamente è scattata anche una salata multa. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, e l'uomo alla guida dello scooter ha riportato solo qualche graffio alle gambe, e non è stato richiesto l'intervento dell'ambulanza. Quest'ultimo però, è stato anche multato perchè gli agenti, in seguito ad alcuni controlli, hanno scoperto che il motorino era sprovvisto di revisione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lazzaro, azzarda un'inversione e provoca incidente: incastrato dalle telecamere

BolognaToday è in caricamento