rotate-mobile

Incidente a San Lazzaro: sfonda la rotonda e vola nel sottopasso, auto a fuoco / VIDEO

Lo schianto questa notte

Avrebbe perso il controllo della propria vettura, andando 'dritto'  alla rotonda di viale Vighi  volando poi giù nel sottopasso, dopo aver sfondato le protezioni. Un urto violentissimo, tanto che la vettura ha preso subito fuoco. 

L'incidente è avvenuto questa notte, poco dopo l'una e mezza, e sul posto sono immediatamente accorsi i Vigili del fuoco, i sanitari del 118, la Polizia Locale e i Carabinieri in supporto. 

Nonostante il violento schianto, la donna alla guida della vettura sembra che sia riuscita a uscire da sola all'abitacolo, aiutato da un altro automobilista, riportando delle lesioni ma non sarebbe in pericolo vita. Al momento nessun'altra vettura risulta coinvolta nell'incidente. Indagini sono in corso.

Incidente a San Lazzaro: auto precipita nel sottopasso e prende fuoco

La dinamica

La conducente di una utilitaria, proveniente da viale Sergio Cavina, nell’affrontare la rotonda Decorati al Valor Militare, ha perso il controllo del mezzo e, dopo aver urtato il muro e divelto la recinzione in metallo, è precipitata nel sottopasso viario che collega i due tratti di via Dozza, riservato al trasporto pubblico, compiendo un volo di
alcuni metri. A seguito del violento impatto l’autoveicolo ha preso fuoco.

Video popolari

Incidente a San Lazzaro: sfonda la rotonda e vola nel sottopasso, auto a fuoco / VIDEO

BolognaToday è in caricamento