rotate-mobile
Incidenti stradali Granarolo dell'Emilia / Trasversale di Pianura

Incidente a Granarolo: schianto contro camion, l'auto vola nel campo

Alla guida della vettura volata in un campo un giovane, trasportato d'urgenza in ospedale

Brutto incidente questa mattina lungo la Trasversale di Pianura, dove un'auto ha invaso la corsia opposta di marcia schiantandosi contro un tir, finendo poi in un campo.

Un violento impoatto avvenuto alle 7:15 al confine tra Granarolo e Bentivoglio. Di primi rilievi sembra che una Fiat Punto, guidata da un giovane, sia finita sulla corsia opposta dove stava viaggiando un autoarticolato che, per evitare un frontale, ha immediatamente frenato piazzandosi al centro della strada. La vettura però, ha comunque urtato il mezzo pesante volando poi in un terreno a bordo della Trasversale.

Lanciato l'allarme sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane alle guida dell'auto al pronto soccorso, in codice di media gravità. Illeso il conducente del tir.

A causa dello schianto il tratto è stato interrotto alla normale viabilità per oltre due ore dalla polizia municipale di Terre di Pianura, intervenuta sul posto per tutti i rilievi, e pesanti le ripercussioni sul traffico. L'esatta dinamica dello schianto e le possibile cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli agenti, che rimossi i mezzi hanno poi riaperto il tratto di Trasversale.

Sul posto anche i carabinieri del Nucleo radiomobile di Molinella, in ausilio alla viabilità.

Inkedincidente trasversale granarolo_LI-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Granarolo: schianto contro camion, l'auto vola nel campo

BolognaToday è in caricamento