rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bazzano / Sp 569 “Di Vignola”

Incidente a Bazzano: frontale tra auto, quattro in ospedale: droga a bordo di una vettura

In una delle auto rinvenuti ben 74 grammi di marijuana. Lo scontro alle porte del paese. I quattro sono rimasti feriti in modo serio, ma non grave

Brutto incidente Ieri sera ale porte di Bazzano. Intorno alle 20:30 due auto, una Mercedes e una Opel Corsa, si sono schiantate frontalmente sulla Sp 569 'Bazzanese'. La strada è stata chiusa per qualche ora e il traffico deviato sulle vie circostanti.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio, ma  i Carabinieri di Bazzano e del Nucleo radiomobile di Borgo Panigale intervenuti hanno accertato che, la Mercedes, con a bordo un 42enne cittadino ghanese e un 27enne del Burkina Faso, entrambi residenti a Vignola (MO), avrebbe invaso la corsia di marcia mentre si stava dirigendo verso il modenese, andando a collidere frontalmente con l’altro veicolo proveniente dalla direzione opposta e con a bordo due persone, un 28enne residente a Crespellano e un 22enne di Bazzano, entrambi cittadini marocchini.

Durante le operazioni, i Carabinieri si sono accorti però che all’interno della Opel c’era un barattolo di vetro contenente 74 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e i quattro soggetti sono stati trasportati d’urgenza e in gravi condizioni al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna.

Sono in corso gli accertamenti per sapere chi fossero, tra i quattro feriti, i due autisti al volante dei mezzi coinvolti nell’incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bazzano: frontale tra auto, quattro in ospedale: droga a bordo di una vettura

BolognaToday è in caricamento