rotate-mobile
Incidenti stradali Bazzano / Via Montebudello

Incidente a Bazzano, guida senza patente e si schianta: giovane ricoverato in rianimazione

Il giovane, che guidava senza patente è stato trasportato dai sanitari del 118 al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverato nel Reparto di Rianimazione in prognosi riservata

Brutto incidente stradale a Bazzano, a seguito del quale è rimasto gravemente ferito un ragazzo di 23 anni.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 22 di ieri, in via Montebudello. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Bologna Borgo Panigale. Da quanto si apprende il 23enne - nato in Romania e residente a Bazzano -  si trovava alla guida di una Volkswagen Lupo intestata a una 41enne di Bologna, quando avrebbe perso il controllo del mezzo, per motivi in via di accertamento. Nel sinistro non risultano altri veicoli coinvolti.

Il giovane, che guidava senza patente è stato trasportato dai sanitari del 118 al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverato nel Reparto di Rianimazione in prognosi riservata.

Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a rilevare se il conducente, oltre a non avere la patente di guida, si sia messo al volante dell’auto con un tasso alcolico superiore al limite consentito dalla normativa vigente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bazzano, guida senza patente e si schianta: giovane ricoverato in rianimazione

BolognaToday è in caricamento