rotate-mobile
Incidenti stradali Budrio / Via Mentana

Incidente a Budrio, ubriaco alla guida si schianta contro auto in sosta: denunciato

Alla vista dei carabinieri avrebbe aumentato la velocità, già elevata, andando così a sbattere. Positivo all'alcol test, il conducente ora dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza aggravata

Alticcio al volante si è schiantato contro un'auto in sosta, probabilmente per sfuggire ai carabinieri. Così un  22enne bolognese è stato denunciato e dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza aggravata dall’aver provocato un sinistro stradale.
E' accaduto l'altro ieri notte, intorno all'1:45. Da quanto si apprende una pattuglia della Stazione di Budrio, mentre percorreva via Benni, ha notato una Fiat Panda, che alla vista dell’auto con i colori d’istituto avrebbe aumentato ulteriormente la velocità, già elevata, andando così a sbattere contro un’automobile parcheggiata in via Mentana.
Sottoposo all'alco test, il conducente è risultato positivo con un valore superiore rispetto al limite consentito. Inoltre il 22enne è stato trovato alla guida con una patente già sospesa per la violazione dell’art. 187 del codice della strada.

Nella stessa giornata un altro automobilista è finito nei guai per essersi messo alla guida con troppo alcol nel sangue. E' successo a Minerbio, qui un 28enne di Reggio Calabria, a bordo di un'Alfa 147, è stato sottoposto a un controllo in via Savena Superiore. Risultato positivo all’alcol test, con un valore due volte superiore al limite consentito, è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Budrio, ubriaco alla guida si schianta contro auto in sosta: denunciato

BolognaToday è in caricamento