rotate-mobile
Incidenti stradali Budrio / Via Antonio Gramsci

Incidente a Budrio: pioggia battente, auto si ribalta in mezzo a via Gramsci

Disagi alla viabilità per la pioggia battente: incidenti e strade allagate, auto come barche. Se Bologna è in ginocchio per la neve, a Budrio i danni più grossi arrivano dall'acqua, nelle scorse ore ne è caduta davvero tanta

Bologna piegata sotto la neve, Budrio sott'acqua, più che altro. La pioggia battente delle scorse ore ha infatti creato non pochi disagi alla viabilità del piccolo Comune, dove si sono registrati diversi incidenti, come riporta Budrionext.
In particolare si segnala lo schianto avvenuto ieri pomeriggio in via Gramsci, davanti al ristorante Il Giardino. Qui un automobilista, alla guida di una Renault Clio, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo e il veicolo si è ribaltato in mezzo alla carreggiata.
Nelle stesse ore, sempre a Budrio, un altro sinistro è stato registrato sotto la pioggia battente. In via Martiri Antifascisti, di fronte alla farmacia Gnudi, un pedone è entrato in contatto con un'automobile in corsa, per fortuna senza gravi conseguenze.

Poi c'è stato chi, capitando in auto in via Viazza Destra, si è trovato immerso nell'acqua. Strada allagata, tanto da impedire all'auto di proseguire la marcia: GUARDA IL VIDEO

DISAGI SULLA TRASVERSALE DI PIANURA Sempre a causa del maltempo, un tratto della Tangenziale di Pianura SP 3/II ieri era stato chiuso ieri al traffico a causa della esondazione del Torrente Gaiana e l'allagamento delle vicine campagne, tra Budrio e Medicina. Il Comune di Budrio segnalava criticità sulla Provinciale San Vitale a Canaletti verso Castenaso.

Già ieri l'amministrazione avvisava i cittadini: "Visto che la pioggia continua a cadere la circolazione in auto e a piedi è estremamente pericolosa. Vi raccomandiamo la massima prudenza", così una nota del comune di Budrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Budrio: pioggia battente, auto si ribalta in mezzo a via Gramsci

BolognaToday è in caricamento