menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
UN BUS TPER IN TRANSITO SUL LUOGO DEL SINSITRO

UN BUS TPER IN TRANSITO SUL LUOGO DEL SINSITRO

Incidente in piazza dell'Unità, scontro bus - auto: Prefetta a bordo

A bordo di una Mercedes viaggiava la Prefetta di Bologna Patrizia Impresa

Brutta giornata per gli autobus a Bologna, dove stamane sono rimasti coinvolti in due incidenti stradali, avvenunti a distanza di pochi minuti.

Il primo ha visto coinvolto il bus di linea 37 e una carrozzina elettrica per disabili, il secondo incidente si è invece registrato verso le 10.30 in piazza dell'Unità. Qui, secondo quanto riferiscono alcuni testimoni, il mezzo pubblico avrebbe urtato una Mercedes di coloro scuro, stringendola in prossimità della curva. L'autista, forse non accorgendosi di aver urtato la vettura, avrebbe poi proseguito la marcia fino alla prima fermata utile, su via di Corticella. Qui l'auto l'avrebbe raggiunto e invitato a fermarsi.

Poi la sorpresa: a bordo della Mercedes viaggiava la Prefetta di Bologna Patrizia Impresa. Rimasta indenne, così come tutte le altre persone coinvolte nello spiacevole episodio. Sul posto è sopraggiunta la Polizia per i rilievi del caso.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento