rotate-mobile
Incidenti stradali Calderara di Reno / Via Claudio Calanchi

Incidente a Calderara, auto cade nel canale: 44enne recuperato dai sommozzatori, è grave

Per cause ancora in via d'accertamento l'automobilista avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo fuori dalla carreggiata. Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore, è ricoverato in terapia intensiva

Brutto incidente questa mattina a Calderara di Reno, dove un uomo di 44 anni è finito con la propria automobili in un canale. Recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco, il ferito è stato ricoverato in codice 3, ovvero quello di massima gravità, all'ospedale Maggiore di Bologna.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 8.30, in via Calanchi. Qui l'automobilista avrebbe improvvisamente perso il controllo del proprio mezzo, finendo fuori strada e cadendo in un canale che costeggia la carreggiata. Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente e se a causarlo sia stato un improvviso malore o una mossa falsa alla guida.

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118, unitamente ai vigili del fuoco. Una pattuglia di sommozzatori ha tratto in salvo l'automobilista, che era rimasto incastrato nel proprio mezzo dopo la caduta nel canale. L'uomo è stato quindi trasportato all'ospedale Maggiore, dove si trova ricoverato in terapia intensiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Calderara, auto cade nel canale: 44enne recuperato dai sommozzatori, è grave

BolognaToday è in caricamento