rotate-mobile
Incidenti stradali Vergato / Località Riola

Incidente sulla Porrettana: camion finisce di traverso, strada sbarrata e traffico deviato

Chiusa provvisoriamente la SS64 "Porrettana" in località Riola, nel comune di Vergato a causa di un mezzo pesante intraversato

Incidente nella mattinata odierna sulla Porrettana. L'Anas comunica che, a causa di un mezzo pesante intraversato, la strada statale 64 è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Riola (km 46,400), nel comune di Vergato, in provincia di Bologna.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Intervenuto il personale Anas per la regolazione del flusso automobilistico, la rimozione del mezzo pesante e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Porrettana: camion finisce di traverso, strada sbarrata e traffico deviato

BolognaToday è in caricamento