rotate-mobile
Incidenti stradali Casalecchio di Reno / Via Porrettana

Casalecchio, incidente sulla Porrettana: muore un 81enne

Bloccato il tratto di strada interessato (all'altezza dell'Istituto alberghiero) in entrambe le direzioni per permettere i rilievi

Altro incidente mortale sulle nostre strade. Un uomo di 81 anno ha perso la vita oggi sulla SS64 Porrettana, a Casalecchio di Reno.

Il sinistro è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 12. La vittima, a bordo di un furgoncino (non a piedi come dalle prime risultanze del 118), perdendo il controllo del mezzo si è scontrato contro un mezzo pesante. Sul posto sono subito giunte un'ambulanza e un'auto medica del 118. Ma inutili si sono rivelati i soccorsi per l'anziano.

Ferite lievemente nello scontro anche le due persone che viaggiavano a bordo del camion: un giovane di 28 anni e un 49enne. Entrambi sono stati trasportato all'ospedale Maggiore, per le cure del caso. Ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti carabinieri, al lavoro per stabilire le dinamiche del sinistro. Durante i rilievi, il tratto di strada interessato (altezza dell'Istituto alberghiero) è rimato bloccato in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalecchio, incidente sulla Porrettana: muore un 81enne

BolognaToday è in caricamento