menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Casalecchio, camion incastrato sotto il ponte: traffico bloccato

Sul posto sono intervenuti tecnici delle Autostade per la verifica statica e dei danni riportati al ponte

Incidente stamane a Casalecchio di Reno, dove un camion è rimasto incastrato passando sotto il ponte dell'autostrada. E' accaduto poco prima delle 8.

Ripercussioni sul traffico locale. Da quanto si apprende, a seguito del sinistro  la viabilità intorno alla via Puccini è rimasta congestionata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale per le operazioni di soccorso.

L'ultimo caso simili si era registrato a Monzuno nel mese di luglio: oltre tre ore per riuscire a liberare un camion si era incastrato in una curva. Sempre stamane traffico in titl sulla A1 in direzione di Bologna, a causa di un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante.

Sempre “

Incidente a Casalecchio, camion incastrato: la dinamica

Un autocarro centinato con cella frigorifera percorrendo, via Giacomo Puccini, all’altezza del cavalcavia della autostrada A1 è entrato in collisione con la struttura del ponte rimanendo incastrato, piegandosi su un lato e danneggiando un’autovettura in sosta, a bordo delle quale non vi erano passeggeri.

I Vigili del Fuoco dapprima hanno messo in sicurezza i mezzi, poi con l’uso delll’ Autogru hanno sollevato il mezzo pesante e rimosso l’autovettura. Sul posto sono intervenuti tecnici delle Autostade per la verifica statica e dei danni riportati al ponte.
La Polizia Municipale ha dovuto interrompere la viabilità sulla via Puccini, mentre non ha avuto conseguenze quella autostradale.
E' intervenuto il 118 che ha preso in cura l’autista del mezzo pesante.Camion si incastra in curva, ore di lavoro per i Vigili del fuoco

 

Potrebbe interessarti: https://www.bolognatoday.it/cronaca/monzuno-camion-incastrato-vigili-fuoco.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento