menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Castel Maggiore: si schiantano contro muretto, grave una 20enne

Ancora al vaglio la dinamica. Sul posto i Vigili del fuoco hanno estratto i feriti dalle lamiere

Brutto incidente questa notte a Castel Maggiore. Un'auto con a bordo tre giovani è uscita di strada andandosi a schiantare contro un muro di recinzione di una casa. E' successo intorno alle quattro del mattino, su via Lame, nella frazione dei Boschetti di Castel Maggiore.

Sul posto si sono precipitate tre ambulanze e due automedica, assieme ai Vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare tanto per estrarre dalla lamiere i feriti, due ragazzi di 19 e 20 anni e una ragazza sempre 20enne. E' quest'ultima la più grave, ricoverata in codice tre all'ospedale Maggiore assieme agli altri due. Sono in corso accertamenti sulla dinamica e le circostanze che hanno portato all'uscita di strada del mezzo, condotti dai Carabinieri di Castel Maggiore e Borgo Panigale.

Nell’impatto con la casa, è stato danneggiato anche un manufatto che conteneva i contatori del gas, dal quale si sprigionava una perdita di GPL, è stata in breve tempo bloccata dai Vigili del Fuoco che hanno isolato la tubazione proveniente dal bombolone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento