rotate-mobile
Incidenti stradali Castel del Rio

Castel del Rio: ubriaco al volante, sorpassa la pattuglia e finisce fuori strada

Ha effettuato un sorpasso azzardato, poi ha improvvisamente accelerato, ma ha perso il controllo dell'auto. A Budrio la denuncia è scattata per una donna di 31 anni

I Carabinieri della Stazione di Castel del Rio hanno denunciato un 28enne rumeno, residente a Imola, per guida in stato di ebbrezza alcolica con rifiuto dell’accertamento. Sabato notte in via Montanara, il giovane, alla guida di una Audi A6, ha effettuato un sorpasso azzardato nei confronti di una pattuglia dei Carabinieri in direzione di Imola, poi ha improvvisamente accelerato, ma ha perso il controllo ed è finito fuori strada. I Carabinieri lo hanno soccorso e dopo aver verificato che era illeso, lo hanno invitato a sottoporsi all’alcol test, ma lui, anche se chiaramente ubriaco, si è rifiutato.  

Sempre sabato notte, alle 2.50, i Carabinieri di Molinella, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale in via Europa a Budrio, hanno denunciato una 31enne moldava per guida in stato di ebbrezza alcolica, poiché positiva all’alcol test con un valore di 0,9 g/l. Alla donna, che guidava un’Opel Corsa di sua proprietà, è stata ritirata la patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel del Rio: ubriaco al volante, sorpassa la pattuglia e finisce fuori strada

BolognaToday è in caricamento