Incidente a Castel San Pietro, auto si schianta contro il ponte di via San Giovanni: un morto
Vittima una donna, che è rimasta incastrata con l'auto all'interno del fossato. Il corpo è stato estratto dai Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso
incidente mortale stanotte a Caste San Pietro Terme, dove ha perso la vita una donna, che a bordo della sua auto si è scontrata contro il ponte di via San Giovanni. Il sinistro è avvenuto alle ore 03:50, la vittima - Q.M., 35enne di Medicina - è deceduta in seguito alle ferite riportate durante lo schianto.
Stando a una prima ricostruzione della dinamica dei fatti da parte dei Carabinieri della locale Stazione, la donna, alla guida di una Fiat Punto, avrebbe perso il controllo del veicolo andando a scontrarsi contro il ponticello di attraversamento di un canale di scolo e rimanendo incastrata nel mezzo all’interno del fossato.
Il corpo è stato estratto dai Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Nella mattinata odierna, un altro sinistro è stato registrato sulle strade del capoluogo felsineo: tamponata una volante della Polizia, 4 feriti e traffico in tilt nei pressi del centro Borgo.