rotate-mobile
Incidenti stradali Castenaso / Via Ca' dell'Orbo

Incidente nella notte a Castenaso, scontro tra auto: 3 feriti, grave un 20enne

Nello scontro, avvenuto verso le 2,45 in via Cà de L’Orbo, sono rimaste coinvolte due vetture. Ad avere la peggio uno studente di Castenaso, ora ricoverato all'ospedale Maggiore in prognosi riservata

Brutto incidente questa notte a Castenaso, nel quale due automobilisti sono rimasti feriti: uno di loro - un 20enne di Castenaso versa ora in condizioni critiche.

Nello scontro , avvenuto verso le  2,45 in via Cà de L’Orbo, sono rimaste coinvolte due vetture. Il 20enne guidava una Polo ed era di rientro da una serata fuori, in compagnia di un amico.  All'incrocio con via frullo il veicolo - per cause ancora da stabilirsi con precisione -  si è scontrata con una Volvo, condotta da un 61enne di Molinella, che era diretto al lavoro. Nel violento impatto, i due conducenti hanno riportato alcune fratture degli arti inferiori, ma più gravi sono le condizioni del passeggero della VW Polo, che ora si trova ricoverato all'ospedale Maggiore, in prognosi riservata.

Sono in corso accertamenti da parte della Stazione Carabinieri di Castenaso per ricostruire la dinamica del sinistro e sullo stato dei conducenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte a Castenaso, scontro tra auto: 3 feriti, grave un 20enne

BolognaToday è in caricamento