rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente al km 12 nord sulla A14: scontro tra 5 mezzi pesanti, riaperta tratta

Dalle prime informazioni nessun ferito nello scontro sul tratto bolognese della A14 avvenuto intorno alle 12.30. Lunghissime le code

Autostrade per l'Italia ha reso noto che è stato riaperto, verso le 13.45, il tratto dell'A14 compreso tra il bivio con l'A13 Bologna-Padova e il raccordo Casalecchio in direzione autostrada A1, che era rimasto bloccato per un incidente avvenuto nel tratto bolognese, in cui erano stati coinvolti 5 mezzi pesanti. Il traffico è ripreso sulla corsia di sorpasso per consentire il completamento delle operazioni di recupero dei mezzi e si registrano ancora problemi al traffico e code. Autostrade consiglia come alternativa di uscire dall' A14 dallo svincolo di Bologna S.Lazzaro e rientrare a Casalecchio percorrendo la tangenziale.

L'INCIDENTE. Un incidente avvenuto verso le 12.30 al Km 12 nord, fra il bivio per la A13 e il raccordo per l'Autosole, ha bloccato il traffico nel tratto bolognese della A14. Dalle prime informazioni, lo scontro avrebbe coinvolto cinque mezzi pesanti, nel tratto di autostrada che corre all'interno della tangenziale di Bologna. Non ci sono stati feriti, ma si è formata un coda di una decina di chilometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al km 12 nord sulla A14: scontro tra 5 mezzi pesanti, riaperta tratta

BolognaToday è in caricamento