rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Crevalcore / Via Riga

Crevalcore, schianto in moto: morto sul colpo barista 50enne

Nell'incidente è rimasta ferita anche una donna. Invece per Giordano Vancini, nonostante la folle corsa in ospedale, non c'è stato nulla da fare

Uno scontro violento tra un'auto e una moto è costato la vita a Giordano Vancini, 50 anni, residente con la madre a XII Morelli nel Centese e titolare del bar Snoopy a Pilastrello di Cento. Tutto è successo nella notte, intorno alle 4,30, in via Riga a Galeazza di Crevalcore: la vittima, a bordo della sua kawasaki, si è scontrato con una fiat panda guidata da una 45enne, che viaggiava da Bevilacqua a Crevalcore. La dinamica del sinistro è ancora allo studio degli uomini dell'arma. L'auto mostra, però, i segni della collisione. 

Ad accorgersi dell'accaduto è stata una famiglia che abita vicino all'incrocio dove è avvenuto lo schianto, che ha subito contattato il 118 e sul posto, insieme all'ambulanza e all'auto medica, si sono recati anche i carabinieri di San Giovanni in Persiceto. Nonostante la folle corsa verso l'ospedale, per Vancini non c'è stato nulla da fare. 

La donna alla guida della panda è stata estratta dall'automezzo e caricata su un'altra ambulanza che l'ha portata all'ospedale Santissima Annunziata di Cento. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Poche ore dopo l’incidente, la strada è stata ripulita da detriti e frammenti. 

Giordano Vancini era molto conosciuto nel bolognese visto che da anni gestiva insieme alla madre il Bar Snoopy nella piccola frazione centese di Pilastrello. La vittima lascia la madre, una figlia e il fratello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crevalcore, schianto in moto: morto sul colpo barista 50enne

BolognaToday è in caricamento