rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Incidenti stradali Savena / Via Emilia Levante

Incidente in via Emilia Levante: scontro auto-moto, grave centauro 27enne

Ieri sera poco prima di mezzanotte, un auto e una moto si sono scontrati all'intersezione con via Calabria. Ad avere la peggio il conducente della moto, ricoverato in prognosi riservata al Maggiore

Ieri sera poco prima di mezzanotte, un auto e una moto si sono scontrati in via Emilia Levante all'intersezione con via Calabria. Ad avere la peggio, il conducente della moto, un 27enne di origine marocchina, residente a Bologna, ora ricoverato in codice 3, con prognosi riservata, all'ospedale Maggiore.

Sul posto, oltre alla Municipale, l'ambulanza del 118, l'auto medica e i vigili del Fuoco. Dalla ricostruzione della Polizia Muncipale, entrambi i veicoli percorrevano la via Emilia Levante con direzione centro. Giunti all'intersezione con la via Calabria, l'autovettura ha effettuato manovra di svolta a sinistra per immettersi nella stessa via Calabria, andando a collidere con il motociclo che si trovava alla sua sinistra. Il conducente dell'autovettura, un 40enne, residente a Corfinio (AQ), è rimasto illeso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Emilia Levante: scontro auto-moto, grave centauro 27enne

BolognaToday è in caricamento