rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Angelo Masini

Incidente viale Masini: la vittima è il musicista Enrico Landi, studiava al conservatorio

Abitava a Bologna dove studiava al conservatorio, la vittima 28enne dell'incidente di ieri sera. Suonava la chitarra e faceva parte di alcuni gruppi jazz. Accusa di omicidio colposo per il conducente dell'auto

E' Enrico Landi il giovane originario di Senigallia, investito ieri sera mentre attraversava la strada in viale Masini, di fronte all'autostazione. A quanto si è appreso, da qualche tempo Enrico, 28 anni, abitava a Bologna dove studiava al conservatorio, dopo avere frequentato anche quello di Ferrara. Suonava la chitarra, classica e acustica, ed era conosciuto nelle Marche dove faceva parte di alcuni gruppi jazz. Giovane anche l'uomo alla guida dell'auto che l'ha investito, un bolognese di un anno più grande, che ha riportato delle lesioni. E' risultato negativo all'alcol test. L'inchiesta della Procura è per omicidio colposo.

Sul suo profilo Facebook, un mixer con sopra una cavalletta, una sua foto mentre si esibisce con la chitarra e una frase "Troppo pazzo per la città dei ragazzi, troppo ragazzo per la città dei pazzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente viale Masini: la vittima è il musicista Enrico Landi, studiava al conservatorio

BolognaToday è in caricamento