rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

La donna morta sulla A1 è la 37enne Erica Fondaroli, con lei c'era anche il figlio

Parrucchiera a Sasso Marconi, la donna stava viaggiando con il figlio tredicenne quando la sua utilitaria è stata travolta dal mezzo pesante. Per fortuna il ragazzo non è grave

E' stata resa nota l'identità della vittima dell'incidente mortale avvenuto lungo la A1 fra Sasso Marconi e Casalecchio di Reno. Si tratta di una donna di 37 anni, Erica Fondaroli, parrucchiera a Sasso Marconi (sembrerebbe nel negozio Magica Acconciature di Viale Kennedy). Probabilmente la donna stava tornando dal lavoro dirigendosi verso Bologna insieme al figlio 13enne, quando la sua auto è stata tamponata da un mezzo pesante. Per lei i soccorsi sono stati inutili, mentre il ragazzino fortunatamente non è grave.

Sul suo profilo Facebook i primi messaggi di chi la conosceva e che resta ancora incredulo: "Erica non ho parole, ora da lassù assieme a tuo marito date tanta forza a chi vi vuole bene e specialmente al vostro bambino". Da messaggi come questo si evince che la donna avesse perso il marito e che, purtroppo, il figlio ora dovrà lottare con un altro dolore insopportabile. Il sostegno alla famiglia e il ricordo di una persona che si è dimostrata speciale arriva anche dal sindaco di Sasso Marconi Stefano Mazzetti, che scrive "La tragedia che ha colpito una ragazza di Sasso Marconi mi colpisce profondamente. Un pensiero alla sua famiglia".



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donna morta sulla A1 è la 37enne Erica Fondaroli, con lei c'era anche il figlio

BolognaToday è in caricamento