rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Bentivoglio

Tragico incidente, si cappotta e finisce nella scarpata: morto Floriano Benazzi| VIDEO

Ha perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro un New Jersey, poi contro un'auto per poi finire nel campo. Ferita la moglie, vano l'intervento dell'elicottero

Incidente mortale questa mattina poco dopo le 10 sulla A13, carreggiata sud, all'altezza del km 9+300, nel territorio del Comune di Bentivoglio. 

A perdere la vita il conducente di una BMW, Floriano Benazzi, 64 anni, originario di Codigoro (FE), che ha dapprima urtato il New Jersey centrale, poi un veicolo che lo precedeva in corsia di sorpasso, quindi l'auto si è cappottata andando a finire nel campo. 

Sono ancora da accertare le cause dello schianto:probabilmente l'uomo ha perso il controllo del mezzo a causa di un malore. Ferita, la moglie di due anni più giovane che viaggiava sul sedile del passeggero e che è stata ricoverata all'ospedale Maggiore.

Sul posto, oltre alla Polstrada, è arrivato anche l'elisoccorso e un medico praticante dell'ospedale di Siena che era di passaggio si è fermato per effettuare il massaggio cardiaco, ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. 

64enne perde la vita in un incidente sulla A13. ferita la moglie: il VIDEO sul posto

Sempre nella mattinata, sulla A14 Bologna-Taranto nel tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e il raccordo di Casalecchio in direzione nord all’altezza del km 14 si sono scontrati due mezzi pesanti e un'auto con forti disagi al traffico.

Incidente di via Azzurra, condanna a 4 anni e 6 mesi per l'uomo che investì e uccise Luisa Giovannini 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente, si cappotta e finisce nella scarpata: morto Floriano Benazzi| VIDEO

BolognaToday è in caricamento