rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Incidenti stradali Savena / Viale Abramo Lincoln

Incidente in viale Lincoln: investe pedone e scappa, rintracciata auto "pirata"

Una Peugeot 207 ieri pomeriggio ha investito un ragazzo di 23 anni in zona Fossolo per poi fuggire. Le indagini della Municipale hanno condotto al conducente, una donna di 57 anni residente a Bologna

Ieri pomeriggio intorno alle 17.20 un pedone è stato investito mentre attraversava viale Lincoln regolarmente, sulle strisce pedonali. L'auto che lo ha travolto ha continuato la sua corsa senza prestare soccorso alla vittima, che è rimasta a terra fino all'arrivo del 118, per poi essere trasportata in codice di media gravità all'ospedale. Si tratta di un ragazzo di 23 anni, Z.Y., residente a Bologna. 

Da quanto si apprende, il pedone stava attraversando la carreggiata dal lato civici dispari verso il lato civici pari (via Orlandi) quando, all'altezza delle strisce pedonali, all'intersezione tra viale Lincoln e la via Orlandi, è stato investito da un'auto che si è poi data alla fuga e che è stata in seguito individuata dalla Polizia Municipale. Si tratta di una Peugeot  207, guidata da una donna di 57 anni residente a Bologna e di nazionalità comunitaria. 


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Lincoln: investe pedone e scappa, rintracciata auto "pirata"

BolognaToday è in caricamento