rotate-mobile
Incidenti stradali

Pianoro, incidente mortale sulle Ganzole: chi erano le vittime

Stavano portando un piccolo escavatore a Sasso Marconi. I Vigili del Fuoco hanno impiegato tre ore per estrarre i corpi

Stavano portando un piccolo escavatore a Sasso Marconi i due uomini morti questa mattina in un terribile incidente stradale sulle Ganzole, in comune di Pianoro. 

Si chiamavano Franco Minarini, 66 anni, e Giovanni Albano, 54, ntrambi residenti a Pianoro. Il più anziano era titolare dell'omonima azienda edile pianoro, mentre Albano era un dipendente. 

I Vigili del Fuoco hanno impiegato tre ore per estrarre i corpi dalla cabina rimasta completamente schiacciata, il dopo ribaltamento e dopo essersi schiantata contro un albero.

L'esatta dinamica ancora al vaglio delle autorità. Sul sono intervenuti posto la Polizia municipale di Pianoro e Sasso Marconi, Carabinieri, i volontari della Pubblica Assistenza e Vigili del Fuoco, due ambulanze e l'elisoccorso atterrato non molto distante dal punto dello schianto. La strada è stata immediatamente chiusa alla normale viabilità.

Incidente sulle Ganzole: due morti

Nere sono state le ultime ore sulle nostre strade, dove si è registrato un altro schianto mortale in Tangenziale (ha perso la vita una donna) e un brutto sinsitro sulla A1 (una persona è rimasta gravemente ferita).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianoro, incidente mortale sulle Ganzole: chi erano le vittime

BolognaToday è in caricamento