rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente auto/moto sull'Adriatica: le vittime sono due bolognesi

Il centauro, un bolognese 53enne, è stato scaraventato sull'asfalto insieme alla trasportata, una 45enne sempre di Bologna: le condizioni del guidatore sono apparse subito estremamente critiche

Sono due bolognesi, un uomo e una donna, le vittime di un incidente avvenuto in Romagna ieri, precisamente lungo la Statale 16 Adriatica nel territorio di Misano. Secondo i primi accertamenti, come scrive RiminiToday, all'altezza della strada che da Portoverde immette sulla Ss16, una moto di grossa cilindrata, che procedeva in direzione nord, è andata a sbattere contro una BMW cabrio.

LE VITTIME: UN UOMO E UNA DONNA DI BOLOGNA. Il centauro, un bolognese 53enne, è stato scaraventato sull'asfalto insieme alla trasportata, una 45enne sempre di Bologna, e, ai primi soccorritori del 118 arrivati sul posto con due ambulanze e l'auto medicalizzata, le condizioni del guidatore sono apparse subito estremamente critiche, tanto da allertare l'eliambulanza da Ravenna.

Il ferito, dopo essere stato intubato e stabilizzato dal personale di Romagna Soccorso, è poi stato trasferito d'urgenza nel nosocomio cesenate mentre la donna, che viaggiava sulla moto, è stata trasportata all'Infermi di Rimini in codice rosso. Illesi, invece, i due uomini che viaggiavano sulla Bmw. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto/moto sull'Adriatica: le vittime sono due bolognesi

BolognaToday è in caricamento