Incidenti stradali Via Porrettana

Incidente sulla Porrettana a Sasso Marconi: frontale tra auto, due feriti

Al volante due donne, di Marzabotto. Una ha perso il controllo della propria vettura ed è carambolata contro un cassonetto, poi contro un'auto che sopraggiungeva

Un delle due auto coinvolte nel frontale

Due donne ferite, è il bilancio di un brutto incidente avvenuto questa mattina a Sasso Marconi. Da quanto si apprende le due signore - entrambe residenti a Marzabotto, una 47enne e una 56enne - si sono scontrate frontalmente mentre erano alla guida delle rispettive vetture, una Fiat Punto e un’Alfa Romeo Giulietta. Il sinistro è avvenuto all’altezza del civico 535 lungo la via Porrettana.

incidente 2-2-2Stando ai primi accertamenti dei Carabinieri, sopraggiunti sul luogo dell'incidente - la 47enne, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro un cassonetto per la raccolta differenziata, collocato al margine della strada e terminando la marcia contro l’Alfa Romeo proveniente dalla direzione opposta.

Soccorse dai sanitari del 118, le conducenti sono state trasportate, in codice uno la 56enne e in codice due la 47enne, presso l’ospedale Maggiore di Bologna.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Porrettana a Sasso Marconi: frontale tra auto, due feriti

BolognaToday è in caricamento