rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Castel San Pietro Terme / Via Scania

Castel San Pietro, incidente frontale con omissione di soccorso: due feriti

Sinistro in via Scania, dove un veicolo si è scontrato con un'auto e poi è schizzato via: in ospedale un 56enne di Castel San Pietro Terme e il suo passeggero. E' caccia al 'pirata della strada'

Ha travolto un'auto ferendo due persone ed è scappato via. A provocare l'incidente, lo scorso lunedì di Pasquetta, a Castel San Pietro Terme, un 'pirata della strada'.

Erano circa le 21:00, quando in via Scania, un' Alfa Romeo 156, condotta da un 56enne di Castel San Pietro Terme, si è scontrata frontalmente con il veicolo, che dopo l'impatto, è schizzato via. 

Nel sinistro sono rimasti feriti il conducente dell'Alfa Romeo, e il suo passeggero, un 43enne residente a Militello in Val di Catania. I malcapitati sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’Ospedale di Imola dove sono stati giudicati affetti da: “trauma cranico cervicale senza complicanze, contusione spalla destra”, con prognosi di 6 giorni per il conducente, e “trauma distorsivo del rachide cervicale”, con prognosi di 12 giorni per il passeggero.

Le indagini sono state avviate dai Carabinieri della Radiomobile di Imola. Si cerca l'autore dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel San Pietro, incidente frontale con omissione di soccorso: due feriti

BolognaToday è in caricamento