menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente mortale: fuggono dai Carabinieri e si schiantano. Morti 2 ragazzi

L'incidente a San Giorgio di Piano questa mattina intorno alle 4: le vittime due ragazzi di soli 19 anni

Tragico incidente all'alba di oggi che ha fatto perdere la vita a due ragazzi di 19 anni nei pressi della discoteca Vintage Club di Argelato, dove era posizionato un posto di blocco dei Carabinieri per i controlli di routine. I due giovanissimi hanno perso la vita a bordo dell'auto dei genitori del conducente, una Range Rover. 

La ricostruzione

Alle ore 4.40 circa di questa mattina, mentre una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di San Giorgio di Piano stava effettuando un posto di controllo alla circolazione stradale in via dell’Industria ad Argelato, è sopraggiunto un veicolo Range Rover che alla vista del posto di blocco, a 200 metri circa, ha frenato bruscamente, invertendo il senso di marcia e dandosi alla fuga.

Poco dopo la stessa vettura ha tamponato un'auto in sosta, una Ford Fiesta. Poi il piede sull'acceleratore e via. Gli setssi Carabinieri non sono riusciti neppure a prendere la targa. 

I Carabinieri sono saliti in macchina per intervenire, ma il mezzo come già sottolineato si era già dileguato per le vie adiacenti. Ripercorrendo la strada a ritroso, a distanza di qualche chilometro – in via Mascarino, nel Comune di San Giorgio di Piano – è stato infine individuato.

Il mezzo, verosimilmente a causa dell’alta velocità era fuoriuscito dalla sede stradale, andando ad impattare contro un palo della pubblica illuminazione. Un fatalità quel palo, che ha determinato l'epilogo tragico della vicenda e adesso sono due le famiglie a piangere i loro giovanissimi ragazzi. Per estrare i corpi dalle lamiere sono intervenuti i Vigili del Fuoco. 

A bordo i corpi senza vita di due 19enni: erano Anas e Pietro

Le salme si trovano a Bentivoglio.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento