rotate-mobile
Incidenti stradali San Giovanni in Persiceto

Incidente a Persiceto, scontro moto-camion: 52enne morto sul colpo, gravissima una ragazza

Illeso il conducente del mezzo pesante, ora indagato per omicidio stradale

Tragedia nel pomeriggio di ieri, 3 maggio, a San Giovanni in Persiceto, dove una moto si è scontrata con un mezzo pesante. Un 52enne che viaggiava come passeggero sulla moto Suzuki ha perso la vita, una ragazza di 29 anni è ricoverata in gravi condizioni, mentre è rimasto illeso il conducente del camion, ora indagato per omicidio stradale. 

E' accaduto intorno alle 15: secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, la Suzuki, condotta dalla 29enne, si è scontrata in via Modena con il camion che stava uscendo da un parcheggio. Sul posto sono intervenuti i vigili, i Carabinieri, la Polizia, i sanitari del 118 e l'elisoccorso. Nulla da fare per il 52enne, morto sul colpo, mentre la ragazza è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Maggiore, dove è ricoverata nel reparto di rianimazione e con prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita.  

La strada è stata chiusa per un paio d'ora. Da quanto si apprende, il conducente del camion, un cittadino moldavo di 40 anni, sarebbe indagato per omicidio stradale. 

E' solo uno dei gravi incidenti registrati nelle ultime ore nelle strade della nostra provincia.

Incidente sugli Stradelli Guelfi: moto contro bus, muore giovane 26enne

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Persiceto, scontro moto-camion: 52enne morto sul colpo, gravissima una ragazza

BolognaToday è in caricamento