rotate-mobile
Incidenti stradali Galliera / Via Provinciale

Incidente a Galliera, auto fuori strada: conducente denunciato perchè ubriaco alla guida

Nei guai un 32enne che, dopo aver perso il controllo della Mercedes Classe C su cui viaggiava lungo la Strada Provinciale, è finito fuori la carreggiata: illeso, guadagna una denuncia

Un incidente stradale si è registrato ieri notte sulla Strada Provinciale che attraversa il Comune di Galliera. Un'auto, condotta da un 32enne di origini albanesi è finita fuori straa. Fortunatamente l'automobilista è rimasto illeso, ma ha guadagnato un denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri. L’uomo è stato sottoposto all’alcol test, risultato positivo con un valore di 2,66 g/l. Da quanto si apprende, il 32enne ha perso il controllo della  Mercedes Classe C, intestata a un connazionale, sulla quale viaggiava. Così è finito fuori strada, fortunatamente senza riportare lesioni. E’ probabile, secondo i militari, che la causa dello schianto sia da attribuirsi alla quantità di alcool elevata che il guidatore aveva bevuto prima di mettersi al volante. Oltre alla denuncia, i carabinieri gli hanno ritirato la patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Galliera, auto fuori strada: conducente denunciato perchè ubriaco alla guida

BolognaToday è in caricamento