rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Bentivoglio

Incidente sulla Trasversale di Pianura: Giada non ce l'ha fatta, morta in ospedale la 26enne

Tragico epilogo per il brutto scontro dello scorso mercoledì, ieri la giovane donna è spirata all'ospedale Maggiroe, dove era stata ricoverata in con dizioni disperate il giorno prima

Non ce l'ha fatta Giada Matarazzo. E' morta la 26 enne di San Pietro in Casale, a causa delle conseguenze del brutto incidente che l'ha vista coinvolta lo scorso mercoledì sulla statale 253bis (ex Trasversale di Pianura), vicino a Bentivoglio.

La giovane era alla guida della sua Smart quando si è schiantata contro un'altra automobile prima, un camion dopo. La ricostruzione delle dinamiche esatte del sinistro è ancora al vaglio.

Intanto un'altra vita è stata inghiottita dall'asfalto. Sempre lo scorso mercoledì, un drammatico incidente ad Anzola aveva registrato  un'altra giovane vittima. Giada ci ha provato a resistere. Dopo aver combattuto tra la vita e la morte, si è spenta ieri all'ospedale Maggiore di Bologna, dove era stata trasportata il giorno prima, già in condizioni disperate. Era infatti stata  ricoverata nel reparto rianimazione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Trasversale di Pianura: Giada non ce l'ha fatta, morta in ospedale la 26enne

BolognaToday è in caricamento