rotate-mobile
Incidenti stradali Corticella-Dozza / Via Ferrarese

Incidente mortale in via Ferrarese: chi era la vittima

Nell'incidente anche un altro ferito

Si chiamava Gian Luca Milani e risiedeva a Malalbergo la vittima dell'ennesimo incidente sulle nostre strade. Ha perso la vita a 53 anni intorno alle ore 22 di ieri, 1° febbraio, su via Ferrarese. 

Si è trattato di uno scontro frontale tra due auto che percorrevano direzioni opposte, città e periferia. Le ferite riportate nello scontro non hanno lasciato scampo a Gian Luca. Inutile per lui la corsa verso l'ospedale. 

Soccorso dai sanitari del 118 anche l'altro automobilista coinvolto nello schianto, un 33enne che è stato trasportato in codice due - ovvero quello di media gravità - all' Ospedale Maggiore di Bologna. Sul luogo è intervenuta la Polizia locale per i rilievi. 

Un altro incidente si è verificato questa mattina, sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, dove un camion che trasportava lastre di cemento armato si è ribaltato in curva.

Quinto incidente mortale in meno di un mese

In meno di un mese è già il quinto incidente mortale che si registra sulle nostre strade. L'ultimo in ordine di tempo appena quattro giorni fa registrato a San Giovanni in Persiceto, dove ha perso la vita un 49enne . Qualche giorno prima in un terribile schianto in moto su via Tuscolano aveva perso la vita il giovane Andrea Torcaso. 

Lo scorso 16 gennaio un incidente all'alba aveva spezzato la vita di Giuseppe, 39 anni, fatale l'impatto contro un mezzo pesante. Infine il 9 gennaio scorso, Filippo, che stava per diventare papà, era stato travolto e ucciso sulle strisce pedonali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in via Ferrarese: chi era la vittima

BolognaToday è in caricamento