rotate-mobile
Incidenti stradali Imola / Via Molino Rosso

Scontro trasporto dializzati, muore Gianfranco Cenesi: il conducente dell'auto positivo all'alcool test

La vittima era a bordo di un Fiat Doblò condotto da una dipendente della ASP. Grave anche un paziente 92enne. L'autista della Golf è risultato positivo all'alcool test

Alle ore 6:30 circa di questa mattina, i Carabinieri di Imola sono intervenuti in via Molino Rosso, incrocio con via Correcchio: un incidente stradale mortale in cui ha perso la vita Gianfranco Cenesi, 81enne di Medicina. La vittima era a bordo di un Fiat Doblò condotto da una 40enne di Medicina, dipendente della ditta ASP – servizi alla persona. All’interno del mezzo c’era anche un altro anziano di Medicina, G.S., dell’età di novantadue anni, trasportato presso l’ospedale Maggiore a bordo dell’elisoccorso. Il novantaduenne è in pericolo di vita.

Doblò trasporto dializzati si scontra con una Golf a Imola

ACCERTAMENTI. Una Volkswagen Golf, condotta da un 28enne di Castel San Pietro Terme, con altri due giovani a bordo, mentre percorreva la rotabile, avrebbe omesso di dare la precedenza al Fiat Doblò che, a causa dell’urto ricevuto, è finito nel canale adiacente. Gianfranco Cenesi è deceduto sul colpo.

ALCOOL TEST. I tre giovani  a bordo della Golf sono stati accompagnati presso l’ospedale di Imola con una prognosi favorevole e dimessi poco dopo. L’autista della Golf è risultato positivo all’alcool test. Le auto coinvolte nell’incidente sono state sequestrate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro trasporto dializzati, muore Gianfranco Cenesi: il conducente dell'auto positivo all'alcool test

BolognaToday è in caricamento