rotate-mobile
Incidenti stradali Molinella / Via Podgora

Molinella, 74enne finisce fuori strada: denunciato perchè ubriaco alla guida

Fortunatamente nell'incidente non sono rimaste coinvolte terze persone. Ferito l'automobilista: in ospedale controlli ematici hanno provato che aveva troppo alcol nel sangue

Altro automobilista denunciato perchè alla guida ubriaco. Questa volta è finito nei guai un ultrasettantenne, che domenica scorsa è rimasto vittima di un incidente stradale in via Podgora a Molinella, mentre era alla guida di una Daewoo Matiz. Fortunatamente nell'incidente non sono state coinvolte terze persone.

L'uomo, probabilmente intorpidito dai fumi dell'alcol, ha perso il controllo del mezzo, andandosi a ribaltare fuori dalla sede stradale. Soccorso dai sanitari del 118 e trasportato presso l’ospedale di Budrio, l'anziano è stato quindi ricoverato e sottoposto a prelievi ematici, i quali hanno dimostrato che  al momento dell’incidente l'uomo aveva troppo alcol nel sangue.

Spiccato a carico del pensionato una denuncia per guida in stato di ebbrezza, i Carabinieri hanno dunque proceduto con il ritiro della patente di guida e il sequestro dell’autovettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molinella, 74enne finisce fuori strada: denunciato perchè ubriaco alla guida

BolognaToday è in caricamento