rotate-mobile
Incidenti stradali Imola / Via Cardinala

Incidente a Spazzate Sassateli - Imola: auto contro moto sulla Cardinala, tre feriti

Ad avere la peggio un centauro 38enne, trasportato in elicottero, in codice di massima gravità all'ospedale Maggiore di Bologna. Insieme all'uomo, nello schianto, ferita anche la sua passeggera e l'automobilista

Brutto incidete nel pomeriggio di ieri a Spazzate Sassatelli, Imola, dove una moto ed un'automobile si sono scontrate e tre persone sono rimaste ferite. Ad avere la peggio nello schianto- avvenuto intorno alle 18 su via Cardinala, è stato un 38enne, trasportato in elicottero, in codice di massima gravità all'ospedale Maggiore di Bologna. Insieme all'uomo, nello schianto, ferita anche la sua passeggera, una 28enne, e l'automobilista, un uomo di 42 anni.

La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Municipale, intervenuta sul posto unitamente ai sanitari del 118. Da quanto si ipotizza, pero', l'impatto violento tra i due mezzi potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza. La moto avrebbe così colpito la vettura sul fianco, spaccandosi in due. Seriamente danneggiata anche l'automobile. 

Nell'impatto i due centauri sono stati sbalzati via dalla sella, volando per qualche metro. La 28enne, si trova all'ospedale di Imola, dove è stata soccorsa in codice due, come l'automobilista - accolto invece all'ospedale di Cesena. Ben più critiche, purtroppo, appaiono invece le condizioni del 38enne, ora ricoverato al Maggiore di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Spazzate Sassateli - Imola: auto contro moto sulla Cardinala, tre feriti

BolognaToday è in caricamento