menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
viale Amendola

viale Amendola

Incidente a Imola, pedone travolto su viale Amendola

Trasportato in ospedale in codice di media gravità un 79enne. E' il quarto grave incidente nel giro di 24 ore

Brutto incidente ieri ad Imola, dove un pedone è stato investito mentre attraversava la strada. E' successo in mattinata su viale Amendola.

Da quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul luogo del sinistro per i rilievi, a travolgere l'uomo - un 79enne del luogo, è stata una Fiat Punto, condotta da un 60enne italiano. Nell'impatto, l'anziano ha riportato ferite varie ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imola in codice di media gravità. 

E' stata 'nera' la giornata di ieri sulle nostre strade. Un altro anziano è stato investito da un'auto mentre era in sella alla sua bici, ed è finito in ospedale in gravi condizioni. 
Sempre nelle stesse ore si sono registrati anche due sinistri mortali: uno a Bargellino, nel quale ha perso la vita un centauro di 56 anni, e un altro nel tratto bolognese dell'A13, dove un automobilista è morto carbonizzato.
Solo il giorno prima un 18enne di Crevalcore è rimasto coinvolto in un incidente a San Giovanni in Persiceto. Ha perso la vita in ospedale poche ore dopo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento