rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Incidenti stradali Imola / Via Cavour

Imola, incidente in via Cavour: auto investe disabile in carrozzella e la sua badante

Gli investiti sono un 88enne imolese e una 60enne ucraina: sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Imola e ricoverati per le cure del caso. Favorevole la prognosi della donna, resta riservata quella dell'uomo. Illeso l'automobilista

Incidente stradale ieri pomeriggio ad Imola, dove un disabile in carrozzella e la sua badante sono stati investiti da un' auto. E' accaduto intorno alle 17.30, all’altezza del civico 1 di via Cavour. Alla guida della vettura, una Peugeot 206, vi era un 73enne italiano.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Imola, unitamente al personale danitario del 118. Sono in corso di accertamento le cause del sinistro.

Le vittime, un 88enne imolese e una 60enne ucraina, sono state trasportate al Pronto Soccorso di Imola e ricoverate per le cure del caso. Favorevole la prognosi della donna, resta riservata quella dell’uomo. In regola i documenti di guida e di circolazione del conducente, che durante l’incidente è rimasto illeso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, incidente in via Cavour: auto investe disabile in carrozzella e la sua badante

BolognaToday è in caricamento