rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Incidenti stradali Imola / Via Correcchio

Incidente a Imola: ubriaca al volante si schianta contro un muro, nei guai 31enne

E' stata sottoposta all'alcol test dopo essersi schiantata contro un muro di cinta. Nell'ambito dei controlli stradali, I Carabinieri hanno denunciato altre due persone

A Imola, è finita nei guai una 31enne di Castel Guelfo per guida in stato di ebbrezza. La donna è risultata positiva all’alcol test con un valore di 2,52 g/l, durante un controllo a cui è stata sottoposta sabato sera a seguito di un incidente stradale accaduto all’altezza del civico 31 di via Correcchio. Un impatto violento contro un muro di cinta, ma fortunatamente senza conseguenze per la conducente che ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Altre due persone sono state denunciate dai Carabinieri nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale. A Bologna, un 46enne di San Giovanni in Persiceto è stato deferito per guida in stato di ebbrezza: è stato fermato nella notte di ieri in via Palmiro Togliatti e l’alcol test a cui è stato sottoposto ha dato esito positivo con un valore di 1,58 g/l. Per il 46enne è scattato il ritiro della patente di guida e il sequestro preventivo dell’auto.

A Funo di Argelato, i Carabinieri di San Giovanni in Persiceto hanno controllato e denunciato un 22enne di San Giorgio di Piano per guida senza patente. Il giovane, fermato ieri notte alla guida di una Fiat Punto intestata a una coetanea, non l’aveva mai conseguita. Il veicolo è stato restituito alla proprietaria che si vista contestare la violazione dell’art. 116 del C.d.S.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Imola: ubriaca al volante si schianta contro un muro, nei guai 31enne

BolognaToday è in caricamento