rotate-mobile
Incidenti stradali Imola / Via della Resistenza

Imola, scontro auto-moto in via della Resistenza: 2 feriti, centauro soccorso in elicottero

Una Fiat Punto proveniente da via Lambruschini si è scontrata con una moto. Ad avere la peggio nell'impatto è stato il motociclista, 45enne di Imol: ricoverato in codice di 3, ovvero quello di massima gravità, all'ospedale Maggiore

Brutto incidente ieri mattina a Imola, all'incrocio fra via della Resistenza e via Lambruschini: un'auto si è scontrata con una moto e la gravità di uno dei due feriti ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso per il trasporto urgente all'Ospedale Maggiore di Bologna.

Alle 7.45 del mattino una Fiat Punto proveniente da via Lambruschini si è immessa su via della Resistenza e si è scontrata con un motociclista che proveniva da sinistra: l'impatto è stato violento e le due vittime sono state immediatamente soccorse. Si tratta di M.T, nata nel 1989 e residente a Imola, accolta al pronto soccorso in codice di media gravità.

Ad avere la peggio nell'impatto è stato il motociclista F.A, 45enne di Imola. Quest'ultimo è stato ricoverato in codice di 3, ovvero quello di massima gravità, all'ospedale Maggiore di Bologna, e poi è stato messo in prognosi riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, scontro auto-moto in via della Resistenza: 2 feriti, centauro soccorso in elicottero

BolognaToday è in caricamento